Knowledge Management

La New Economy pone al centro del valore dell’impresa la conoscenza, il capitale intellettuale come asset fondamentale per la qualità dei servizi offerti sul mercato; il Knowledge Management. Dynaproc affonda le proprie competenze di analisi su esperienze nella progettazione delle basi dati aziendali e sulla conseguente integrazione delle applicazioni informatiche nella prospettiva dei processi di business.

Il contributo Dynaproc alla fase di analisi delle esigenze del Cliente, e del mercato in generale, si sviluppa insieme alle nuove tecnologie per fornire soluzioni che abbiano un effettivo vantaggio competitivo per i nostri Clienti.

Dynaproc realizza soluzioni per i propri Clienti attraverso un completo inquadramento logico delle problematiche, alla progettazione e sviluppo di soluzioni basate sulle regole del business.

Comprendere i dati, estrarli dagli archivi operazionali di un’azienda e organizzarli in strutture adeguate all’analisi, è il punto di partenza per ottimizzare qualsiasi attività di Business Intelligence. Le competenze di progettazione dei dati aziendali e di Datawarehouse / Data Mining maturate in progetti strategici nel mondo delle Telecomunicazioni e Bancario consentono ai consulenti Dynaproc di analizzare l’esigenza in termini di obiettivo di business e di tradurlo contestualmente in soluzione informatica.

Dynaproc fa proprie queste convinzioni e gestisce la conoscenza e la competenza interna all’azienda, passando attraverso una sana amministrazione delle informazioni aziendali, convinta che il maggior differenziatore tra conoscenza e informazione è la percezione degli individui.