Clienti

Clienti

Attualmente la Dynaproc per essere in linea con le esigenze di tutti i suoi clienti opera in una vasta gamma di scenari raggruppabili nei seguenti segmenti di mercato:

Information Tecnology

Il continuo coinvolgimento in problematiche di integrazione di sistemi informatici e di basi dati aziendali, nella prospettiva dei processi di business hanno “esercitato” la competenza e “costruito” una approfondita esperienza nell’ambito della progettazione e della conseguente realizzazione di soluzioni di complessità scalabile.

Inoltre, con l’innovazione tecnologica delle reti e delle telecomunicazioni, verrà superato il limite di spazio che l’informatica tradizionale centralizzata imponeva, cedendo il passo a soluzioni informatiche scalabili e distribuite in modo da rendere fruibili le applicazioni indipendentemente dagli aspetti logistici.

Le competenze Dynaproc vengono tuttora impiegate in progetti presso i più grandi Solution Provider come consulenti di supporto alla definizione dell’architettura applicativa ed alla realizzazione delle soluzioni, in particolare dove vengono richieste contemporaneamente esperienza sull’integrazione dati e competenza sulle nuove tecnologie.

Telecomunicazioni

Le competenze di progettazione dei dati aziendali e di Datawarehouse / Data Mining maturate in progetti strategici nel mondo delle Telecomunicazioni consentono ai consulenti Dynaproc di analizzare l’esigenza in termini di obiettivo di business e contestualmente tradurlo in soluzione informatica.

Attualmente, Dynaproc sta facendo convergere le proprie competenze sulle nuove soluzioni e-business, indirizzando la tecnologia utilizzata verso le infinite ed eterogenee esigenze professionali e commerciali che il mondo Internet ci propone continuamente.

Nel mercato delle Telecomunicazioni Dynaproc è coinvolta in progetti, al fianco dei propri Partners, per la realizzazione di portali ed in genere di sistemi Internet che risolvono problematiche di integrazione con prodotti di Customer Relationship Management.

Istituti di credito

L’attuale mercato bancario è caratterizzato da applicazioni concepite inizialmente come sistemi centralizzati e, l’esigenza rilevata in diverse realtà è quella di scardinare questa centralità a favore di una migliore distribuzione del lavoro e di una maggiore presenza al fianco del Cliente.

Nel mercato bancario Dynaproc, collabora con i Clienti principalmente all’analisi delle esigenze operative prima che alla progettazione di soluzioni informatiche.

In particolare, questo approccio di tipo consulenziale, ha portato allo sviluppo di progetti di downsizing del sistema informatico esistente oppure alla progettazione e realizzazione di soluzioni dipartimentali e distribuite.